VOIspeed è un centralino VOIP?
Ni.

Premesse:

  • la Pubblica Amministrazione più del mondo del privato è OBBLIGATO a garantire affidabilità e prestazioni alla comunicazione da e verso la cittadinanza.
  • la Pubblica Amministrazione eroga servizi fondamentali quali la sicurezza locale, l’assistenza socio sanitaria e presidio elettorale. Un’eventuale irraggiungibilità degli uffici Comunali non può essere giustificata

Per questo motivo ci piace evidenziare degli elementi “destabilizzanti” rispetto ad idee e concetti legati a passate esperienze:

  • Voispeed nella versione IPPBX funzione perfettamente in totale assenza di qualunque tipo di connettività internet
  • Voispeed è in grado di “parare” l’eventuale disservizio dei canali telefonici tradizionali (RTG, ISDN, PRI)
  • Voispeed è in grado di gestire in automatico (senza che l’utente Comunale e tanto meno il cittadino “chiamante”) ogni risorsa telefonica ulteriore alla classica sopracitata (VOIP, UMTS).

Contattaci per informazioni

    • Voispeed è in grado di erogare le risorse telefoniche INDIPENDENTEMENTE dalla tecnologia e fornitore di flussi dati (es. Fibra Ottica, A/XDSL, Radio, UMTS). Questo punto, per la Pubblica Amministrazione è fondamentale sia per il processo evolutivo tecnologico quanto ai principi inderogabili di rotazione dei fornitori e dell’obbligo di comparare le offerte di mercato di CONSIP.
    • VOIspeed non si rompe!!! E’ un software
    • VOIspeed non invecchia!!! E’ un investimento per sempre. Il software è in continuo aggiornamento
    • VOIspeed è un prodotto italiano diffuso in tutta Italia ed Europa di TeamSystem azienda leader con € 120 milioni di fatturato e 2000 dipendenti (sinonimo di stabilità e futuro del prodotto)
    • VOIspeed è indipendente dall’operatore telefonico. Sembra una sciocchezza ma se il centralino è “venduto” insieme ai servizi voce, nel momento in cui un Ente deve cambiare fornitore .. cosa succede?
    • VOIspeed è, ripetiamo, un software anche lato operatore. Una GUI tanto banale quanto completa mette a disposizione la visualizzazione personalizzabile degli interni e di tutti i vari stati (presente, non disturbare, al telefono, ecc.), permette la messaggistica, la rubrica condivisa e tanti altri servizi
    • VOIspeed trasforma la gestione della telefonata in modalità “oggetto” ovvero permette la gestione della comunicazione con il mouse con il tanto apprezzato “drag & drop”
    • VOIspeed si integra con ogni software (gestionali, office automation, posta elettronica, browser, file, ecc.) per agevolare le chiamate
    • VOIspeed è questo e tanto altro

    Ma qual’è il valore aggiunto della nostra Azienda?

    Configurazione dedicata alla Pubblica Amministrazione.

    Si .. perchè, forti della nostra esperienza nel campo, noi sappiamo come può / deve comportarsi il centralino durante le elezioni, prima di una scadenza tributaria, in caso di telefonate di emergenza (registrazione comunicazioni), smart working, ecc.

    E’ un prodotto complesso? No. Imbarazzante nella sua semplicità permette l’uso come un normalissimo vecchio “centralino analogico” quanto in maniera evoluta grazie anche a servizi avanzati e App.

    In sintesi prodotto leader + personalizzazione dedicata + assistenza puntuale ed efficace rappresentano il mix vincente per le Pubbliche Amministrazioni.

    Telefono IP

    Telefoni fissi di fascia media ed alta tutti con audio HD, switch Gb, display di varie misure.

     

    Cuffie IP

    Cuffie mono e bi aurali, cavo, dect, bluetooth.
    Soffici, resistenti per l’uso quotidiano.

     

     

    Cordless IP

    Cordless IP dect ed WiFi robusti e con audio di alta qualità con funzioni di risparmio energetico & riduzione delle emissioni.

     

     

     

    Conference

    Sistema di call conference (ovviamente gestito da VOIspeed) con gestione audio in & out a 360° con sistemi di riduzione dei rumori di fondo.