Evento

Demo DAYS HyperSIC Il 27, 28 marzo e il 1° aprile

Si avvicinano i DEMO DAYS hyperSIC! Il 27, 28 marzo e il 1° aprile, si svolgeranno online tre sessioni dimostrative multi-area per esplorare alcune funzionalità e potenzialità del nostro software e comprendere come utilizzarlo al meglio.

Le sessioni si terranno su G-Meet e per partecipare basterà seguire il link dedicato a ciascun evento. Ecco il programma dettagliato:

Giovedì 27 marzo

  • 09:00-10:30 – Tributi
    Relatore: Matteo Barni
    Come hyperSIC può semplificare la gestione dei tributi.
    [Link di partecipazione]
  • 10:30-11:00 – hyperSIC Back Office
    Relatore: Luca Seminati
    Una panoramica sulle funzionalità del back office per ottimizzare i processi interni.
    [Link di partecipazione]
  • 11:00-12:30 – Contabilità
    Relatore: Alessandro Castoldi
    Approfondimento sulle soluzioni contabili offerte da hyperSIC.
    [Link di partecipazione]

 

Venerdì 28 marzo

  • 09:00-09:30 – hyperSIC Front Office
    Relatore: Luca Seminati
    Strumenti del front office per migliorare l’interazione con gli utenti.
    [Link di partecipazione]
  • 09:30-11:00 – Segreteria (Atti e Protocollo)
    Relatore: Maurizio Papacizza
    Gestione efficace di atti e protocollo.
    [Link di partecipazione]
  • 11:00-12:30 – Demografici
    Relatore: Monia Pedrazzoli
    Sessione dedicata alla gestione dei dati demografici.
    [Link di partecipazione]
  • 11:00-12:30 – Personale (Paghe e Presenze)
    Relatore: Giovanni Pierozzi
    Ottimizzazione della gestione del personale con hyperSIC.
    [Link di partecipazione]

 

Martedì 1 aprile

  • 09:00-10:30 – UT-SUE
    Relatore: Stefano Schettino
    Gestione efficiente delle pratiche edilizie con hyperSIC.
    [Link di partecipazione]
  • 10:30-11.30 – Cimiteriale
    Relatore: Luca Seminati
    Approfondimento sulle funzionalità cimiteriali di hyperSIC.
    [Link di partecipazione]
  • 12:00-13:00 – Servizi a Domanda Individuale
    Relatore: Luca Seminati
    Miglioramento nell’erogazione dei servizi personalizzati.
    [Link di partecipazione]

Durante le demo, sarà possibile inviare, tramite la chat, eventuali dubbi o domande al relatore, che fornirà le risposte nella sessione Q&A al termine della presentazione. Si tratta di una preziosa occasione sia per approfondire la conoscenza del software che per ricevere dei chiarimenti.

Non perdete quest’opportunità, Vi aspettiamo online!

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci inviando una mail all’indirizzo apkinforma@apkappa.it.