TELEASSISTENZA
Scegli lo strumento di teleassistenza:
Cliccando sull'icona in base alla vostra piattaforma di utilizzo verrà scaricato direttamente un file per collegarci in teleassistenza con noi o nel caso di dispositivi mobile verrete condotti alla pagina del download dello strumento più appropriato

Nell' immagine possiamo vedere dove troverete l'icona dei download nella maggior parte dei browser

In questa immagine viene mostrato l'aspetto dello strumento anydesk per la teleassistenza
Comunicando il numero del vostro dispositivo all' operatore vi potrette collegare per risolverei problemi sui vostri dispositivi
Colleghiamoci
Si.Re. Informatica S.r.l.
La teleassistenza è lo strumento attraverso il quale, immediatamente, entriamo in collaborazione sul Vostro PC. La finalità è quella di verificare con l’operatore ogni tipo di esigenza e risolverla direttamente. L’operatore vedrà ogni singola azione eseguita dai nostri tecnici. Spesso in contatto anche telefonico. Possiamo intervenire su ogni sistema operativo abilitato alla navigazione su internet, quindi PC, tablet e cellulari. Ogni nostro ingresso sulle Vostre device dovrà essere abilitata / autorizzata dal Cliente.
Contattaci
Il servizio di assistenza è disponibile al 0143 329507
- Dal Lunedì al Venerdi:
- Mattino: 8.30 – 13.00
- Pomeriggio: 14.30 – 17.30
- Sabato (solo reperibilità per urgenze)
- Mattino: 8.30 – 13.00
- Scelta “1” per contattare il settore amministrativo e commerciale
- Scelta “2” per contattare il settore sistemistico e nuove tecnologie
- Scelta “3” per contattare il settore dedicato ai software gestionali
- Scelta “4” per parlare con l’operatore