I nostri obiettivi aziendali per il 2024.

Anche il 2023 è finito e proviamo a tirare le somme di questo anno.
I numeri: eccellenti
La soddisfazione: tantissima
Le delusioni: qualcuna
La fatica: non poca
Il ritmo: allucinante
L’impegno: totale
La squadra: impagabile

I numeri sono importanti ma non sono tutto.
Sono importanti anzi, inutile negarlo, sono fondamentali per rispettare gli impegni assunti nei confronti dei dipendenti, dei fornitori e con i partner.
E sono anche alla base per costruire qualità ed efficienza nei confronti dei nostri Clienti.

Ma i Clienti / Fornitori non sono numeri.
Sono persone, nomi, visi, voci, sorrisi.

Negli anni, ed ancor più con la sospensione dei contatti umani derivanti dal periodo COVID, valori come i rapporti tra le persone e la tolleranza verso gli interlocutori si sono raffreddati.
Il tempo, o meglio la mancanza di tempo, è il vero nemico del nostro quotidiano.
Chi ha superato gli “anta” si ricorderà come un tempo si lavorava di più, meglio e con un’armonia tra colleghi che oggi sono una chimera.

Bene.
In controtendenza con questo mondo in continua corsa verso la follia, la nostra Azienda vuole investire sulle persone, sui rapporti, sul rispetto, sui tempi, sulla tolleranza e sulla crescita dell’individuo.
La fiducia che il mercato ci ha riconosciuto in questi anni ci induce a pensare che i nostri servizi sono apprezzati, utili, organizzati, puntuali e risolutivi e, grazie a questo scenario, ci permettiamo di mettere al bando concetti come badget o prospect i cui obiettivi non sono sicuramente l’interesse del Cliente.

Investiamo e coltiviamo le nuove tecnologie quali le call, le mail, i ticket ma ricordiamoci che da entrambe le parti c’è un “Mario” ed una “Francesca”. Persone.

Un augurio di buon 2024 da Silvano, Roberto, Andrea B., Gianni, Gabry, Roberto N., Andrea F., Ste, Yordan, Giady, Cinzia, Patri, Paolo, Massimo, Mauro, Tiz, Dany e tutti i professionisti che ogni giorno scelgono di lavorare con noi.