Incarico prestigioso al Comune di Genova

E’ stata una lunga e difficile gara tra giganti dove Si.Re. Informatica, proprio per il carattere “tailor made” dell’offerta, ha vinto con determinazione, passione e convinzione.

Dopo Città Metropolitana di Genova (l’ex Provincia capoluogo di Regione), la Provincia di Novara, Sanremo, Casale Monferrato, Novi Ligure, Rapallo, Chiavari e tanti altri Clienti prestigiosi, oggi siamo orgogliosi di comunicare che anche la Città di Genova si affida a Si.Re. Informatica per un incarico prestigioso.

Il merito è, come sempre, della nostra magnifica squadra!!!

Indipendentemente dal ruolo, competenza e  passione profusi per raggiungere questo obiettivo, la vittoria è da attribuire ad ogni componente della squadra che ha collaborato in questi anni a posizionare Si.Re. Informatica ad un ruolo leader nei servizi della Pubblica Amministrazione Locale con QUALITA’, COMPETENZA ed ORGANIZZAZIONE.

Nota: vincere una gara simile è sicuramente un prestigioso riconoscimento della nostra professionalità, della qualità del servizio e tutte le prestazioni accessorie che la nostra offerta prevede (ticket, piattaforma e-learning, piattaforma sempre aggiornata delle informative, Piattaforma GDPR dedicata alla Pubblica Amministrazione, ecc.).

Vincere guadagnandosi il massimo del punteggio tecnico, seppur senza aver “svenduto” un servizio che il mercato ritiene completo, affidabile, organizzato e garantendo immediato riscontro per ogni esigenza dell’Ente è il vero valore aggiunto e motivo di grande soddisfazione.

Soprattutto in un mercato che, purtroppo, si vuole distingue prevalentemente con un prezzo molto aggressivo.

La cura del Cliente è il nostro valore fondamentale, permettendoci di trasformare ogni incarico in referenza.

E vogliamo fin d’ora dichiarare che abbiamo fatto bene i nostri conti!

Questo incarico, che sicuramente ci impegnerà non poco, oltre a non creare disagi, incrementerà ulteriormente l’esperienza da portare anche nei piccoli / medi Comuni del Nord Ovest che sono stati, sono e saranno sempre il nostro focus.

E con essi, anzi, grazie alla fiducia e stima dei nostri Clienti, siamo certi di riuscire a migliorare ed arricchire sempre più l’offerta di qualità dei nostri servizi.

Anche in questo caso, l’incarico della Città di Genova non è l’obiettivo, ma è la partenza per nuovi stimoli e successi.