Venaria Reale sposa la il nostro progetto “VOISpeed in Comune”
Venaria Reale. Non ci sarebbe altro da dire.
Uno dei Comuni più importanti della cintura torinese ma non solo.
Il Comune di Venaria Reale è composto da decine di sedi periferiche collegate con varie tecnologie (fibra dedicata, fibra pubblica, WiFi, ADSL) spesso – soprattutto nelle sedi più strutturate – in bilanciamento.
Il progetto prevede l’accentramento del sistema per TUTTE le sedi con canali RTG/BRI/PRI abbinati a linee VOIP ed eventualmente anche in GSM.
In questo modo garantiamo al massimo l’affidabilità del sistema anche in assenza di risorse (es. internet) dovute a “malfunzionamenti esterni”.
Affidabilità fondamentale sia per il Comune che per specifici settori particolarmente sensibili (es. P.M., protezione civile e servizi socio sanitari).
Come per tutti i nostri Clienti, il “sistema” arricchisce le funzionalità operative degli operatori con semplicità ed efficacia.
Parliamo di rubrica condivisa, visualizzazione interni, collegamento con i gestionali e … il fatto che tutti sono reperibili automaticamente (con le regole che il Comune sceglierà) indipendentemente dalla localizzazione (smartworking, casa, altro ente, trasferta, reperebilità, società esterne, ecc.) sempre e comunque.
E con qualunque device:
telefono, cuffie, cellulare, sistemi di audioconferenza, ecc.